L’A.S.A. – ACCADEMIA SCACCHISTICA ANCONA organizza i 2 tornei:
Scarica QUI il bando completo del weekend 2° Torneo di Scacchi “Città di Ancona”. La preiscrizione è obbligatoria e sarà possibile entro le 23:00 di giovedì 2 giugno 2016 sul sito VESUS al seguente LINK
Scarica QUI il bando completo del semilampo ASA. Pre-iscrizione al torneo semilampo QUI
Scarica QUI il regolamento della “Combinata tornei Ancona 2016”.
Egregio Presidente, mi scuso per non essermi fatto vivo in questo periodo per concretizzare la richiesta di tenere a Camerano un corso base di scacchi all’interno di un’ iniziativa che stiamo cercando di avviare con la locale Pro Loco, come Le avevo accennato telefonicamente.
Mi ripromettevo di confermare la richiesta una volta superate alcune difficoltà logistiche tuttora irrisolte (ubicazione dei corsi, parcheggi, ecc), ma non abbiamo ancora avuto risposte definitive dall’Amministrazione Comunale, soprattutto riguardo la disponibilità di aule presso la Scuola media locale, dove negli anni precedenti si tenevano tutti i corsi.
Questa incertezza dovrebbe essere risolta, spero in maniera positiva, il prossimo martedì 30 agosto, quindi mercoledì conto di risentirla per discutere dell’iniziativa.
Cordiali saluti, Giovanni Calcagno.
Giovanni Calcagno
Via Gramsci 27
60021 Camerano (AN)
Tel.: 071731564
Cell.: 3338467961
e-mail: pachypo@alice.it